Star Wars, gli "esclusi" da il Risveglio della Forza sparlano in TV

Direttamente dal 'Conan o'Brien Show', ecco come ironizzano alcuni personaggi che non sono stati presi in considerazione per 'Il Risveglio della Forza'

Come hanno reagito alcuni personaggi dell'universo di Guerre stellari che non sono stati presti in considerazione da J.J. Abrams per Il Risveglio della forza? La risposta in un video esilarante.
In fondo al post vi mostriamo infatti un estratto dal Conan o'Brien Show, il quale riprende Jango Fett, Lando Calrissian, Oola, Dengar e Bib Fortuna riuniti in una tavola calda intenti a fare colazione. Questi iconici personaggi, conosciuti dal vero fan di Guerre Stellari, ironizzano sul fatto che il buon J.J. non li ha mai contattati per partecipare al settimo capitolo del franchise.

Leggi anche: Star Wars: il risveglio della Forza, 10 domande senza risposta

"Spero che abbia i pidocchi" scherza Jango Fatt (interpreato da T.J. Miller) riferendosi a Chewbacca, "Sembra Lex Lutor con la Spada Laser" rivolgendo una battuta nei riguardi di Luke Skywaler.

Il Risveglio della forza è solo il primo film di una nuova trilogia, forse per questi celebri personaggi c'è ancora spazio nell'ottavo capitolo. Chi vivrà vedrà.

Leggi anche: Star Wars: Il risveglio della Forza, le opinioni della redazione