Star Wars: Galaxy's Edge, un video anticipa i dettagli delle nuove attrazioni

Star Wars: Galaxy's Edge sarà la nuova area ispirata alla saga nei parchi a tema Disney e un video anticipa i dettagli delle attrazioni.

Star Wars: Galaxy's Edge, la nuova serie di attrazioni in arrivo a Disneyland e Walt Disney World, aprirà i battenti nel 2019 e online è stato condiviso un video che svela i primi dettagli delle esperienze che potranno vivere i fan.
Millennium Falcon: Smuggler's Run permetterà di pilotare l'iconica nave spaziale di Han Solo, prendendo i controlli, sparando e preparandosi per il salto nell'iperspazio. Rise of the Resistance, invece, porterà le persone nel mezzo di una battaglia contro il Primo Ordine, incontrando così Kylo Ren e diventando un eroe della Resistenza.
L'area, inoltre, potrà contare sulla presenza di personaggi come BB-8, Chewbacca, i membri del Primo Ordine, il pilota Rex già presente in Star Tours e ora DJ in un locale dove si potrà bere il latte blu visto sul grande schermo. I negozi di merchandise, infine, avranno in vendita action figures speciali e modellini da collezione ispirati ai film Il risveglio della forza, Rogue One: A Star Wars Story e Gli ultimi Jedi.

Un resort ospiterà i visitatori con stanze a tema e spazi in stile galattico.

Ecco l'interessante video: