Star Wars: Episode VIII - Adam Driver non vuole nessun trailer

Kylo Ren tifa per la segretezza più assoluta, per evitare spoiler e preservare l'effetto sorpresa nel pubblico.

In un'epoca in cui l'uscita di un trailer è diventata un evento mediatico mondiale, c'è qualcuno che vorrebbe andare controcorrente. Cosa accadrebbe se, per esempio, l'atteso Star Wars: Episode VIII arrivasse nelle sale senza prima essere stato preceduto da un trailer? Alla star Adam Driver l'idea non dispiacerebbe per niente.

Driver, che interpreta il villain Kylo Ren, ha infatti commentato: "Credo che sarebbe molto coraggioso. Mi piacerebbe! Così nessuno saprebbe niente. Meno le persone sanno, più la cosa si fa eccitante... diventa un evento vero e proprio".

Leggi anche: The Dark Side of Star Wars: Darth Vader, Kylo Ren e il fascino del Male

Per adesso di Star Wars: Episode VIII sappiamo poco altro oltre al fatto che rivedremo i personaggi principali di Star Wars: Il risveglio della forza. Per il momento non esiste ancora neppure un sottotitolo ufficiale. Il pubblico desidera sapere di più, ma in effetti la strategia di Lucasfilm potrebbe puntare a conservare l'effetto sorpresa il più a lungo possibile.

Star Wars: Episode uscirà nelle sale il 15 dicembre 2017. Quando e se vedremo un trailer del film? Per ora restiamo in attesa.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!