Star Wars: Episode VII - Lupita Nyong'o e Gwendoline Christie nel cast

La giovane attrice premiata con l'Oscar e la star di Game of Thrones si aggiungono al cast del nuovo capitolo di Star Wars, attualmente in lavorazione.

E mentre sul web iniziano a girare le prime immagini dal set di Star Wars: Episode VII, arriva la notizia che Lupita Nyong'o e Gwendoline Christie si sono aggiunte al cast del film diretto da J.J. Abrams. "Non potrei essere più entusiasta" ha detto la presidentessa della Lucasfilm, Kathleen Kennedy, nel commentare l'arrivo delle due star nel cast - "Vedere un ensemble così straordinario prendere forma è eccitante!"

La giovane attrice premiata con l'Oscar per 12 anni schiavo e la Brienne de Il trono di spade si ritroveranno così a condividere il set con John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow e gli interpreti "storici" Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker nel nuovo film.

La troupe di Star Wars: Episode VII è attualmente nel deserto di Dubai per le riprese, e sono già circolate delle immagini che svelano una delle creature del film.