Star Wars: Episode VII - J.J. Abrams svela X-Wing per una buona causa

Va a gonfie vele il contest collegato alla raccolta fondi per UNICEF. Il vincitore si recherà sul set di Star Wars, parteciperà al film e potrebbe perfino vincere una proiezione esclusiva.

Star Wars: Episode VII - la prima foto dal set!
Star Wars: Episode VII - la prima foto dal set!

Sul set di Star Wars: Episode VII, il regista J.J. Abrams ha girato un video legato alla raccolta di fondi di UNICEF che si sta per chiudere. Abrams ha colto l'occasione per annunciare un nuovo incredibile premio: la proiezione privata del film. Nel video che trovate di seguito, e in cui il regista svela un X-wing, velivolo che ritroveremo nell'atteso capitolo VII della saga sci-fi, J.J. afferma: "Siamo così grati del supporto del pubblico di appassionati provenienti da 119 paesi che hanno partecipato a Force for Change. Stiamo per concludere il contest e abbiamo deciso di aggiungere un premio in più per offrire ai fan più fortunati l'opportunità unica di vedere il nostro film in anteprima come ringraziamento per chi ha supportato la causa di UNICEF che salverà la vita a molti bambini". Con un contributo anche minimo di denaro inviato entro il 25 luglio, i partecipanti potranno essere eleggibili per tutti i premi, inclusa la possibilità di essere nel film.

Finora l'iniziativa Star Wars: Force for Change ha raccolto l'impressionante cifra di un milione di dollari in sole 24 ore dal lancio; un record per Omaze, la piattaforma di fundraising. I soldi andranno all'UNICEF Innovation Labs and programs che crea soluzioni sostenibili per sfamare i bambini che vivono in zone a rischio malnutrizione.

I premi di Star Wars: Force for Change Grand Prize includono:
Un viaggio a Londra per il vincitore e un ospite
Visita sul set blindato di Star Wars: Episode VII come ospite VIp di J.J. Abrams
Il vincitore avrà l'opportunità di incontrare i membri del cast
Il vincitore e il suo ospite verranno trasfromati dal makeup e vestiti ad uopo per comparire in veste di personaggi del film in una scena di Star Wars: Episode VII

Chi vuole partecipare deve visitare il sito StarWars.com/ForceForChange e inviare il suo contributo a Omaze.com/StarWars. Che la forza sia con voi!