Star Wars: Episode VII - J.J. Abrams si lamenta delle foto pubblicate

Dopo la pubblicazione delle foto 'rubate' dal set in cui si stanno costruendo i veicoli e le creature di Star Wars, il regista lancia un messaggio ai fans.

Un paio di giorni fa sul web numerosi siti hanno diffuso le immagini rubate dal set di Star Wars: Episode VII (tra i colpevoli ci siamo anche noi, come potete vedere qui). Le foto sarebbero state scattate di nascosto in una location segreta inglese in cui si stanno costruendo alcuni veicoli che verranno usati durante le riprese del sci-fi movie. Tra questi si riconosce chiaramente il leggendario Millennium Falcon, che i fans non vedono l'ora di rivedere in azione.

Chi di foto ferisce di foto perisce! In risposta a questa pubblicazione, oggi il regista J.J. Abrams ha deciso di postare su Twitter un suo messaggio (trovate l'immagine di seguito) in cui scrive: "Vorrei che le persone smettessero di trafugare e diffondere foto dell'Episodio VII. E di fare affermazioni ridicole come quella che il Millennium Falcon sarà nel film". J.J. sarà davvero arrabbiato con le spie che diffondo informazioni ufficiose sul suo lavoro, nonostante la sua proverbiale segretezza? Eppure a uno sguardo attento il messaggio è appoggiato su quello che sembra il tavolo da gioco del Millennium Falcon dove Chewbecca e R2-D2 giocano a Dejarik (una sorta di scacchi olografici) durante il lungo viaggio per Alderaan. Che J.J. si stia prendendo gioco di noi?

Star Wars: Episode VII - Un messaggio di J.J. Abrams inviato via Twitter
Star Wars: Episode VII - Un messaggio di J.J. Abrams inviato via Twitter