Star Wars: Episode VII - in rete la descrizione del teaser trailer

Il sito BadAssDigest ha condiviso una possibile descrizione di quello che sarà il primo trailer di 'The Force Awakens'.

Non c'è ancora una data certa per la release del teaser trailer di Star Wars: The Force Awakens ma in rete circola già una descrizione di quello che vedremo tra qualche settimana, probabilmente. La fonte è il sito BadAssDigest, e la descrizione che segue va presa con le dovute cautele, visto che non vi sono certezze che si tratti di ciò che effettivamente vedremo sui nostri monitor.

Star Wars: Episode VII - La prima immagine di J.J. Abrams sul set di Abu Dhabi
Star Wars: Episode VII - La prima immagine di J.J. Abrams sul set di Abu Dhabi

A quanto pare si tratterà di un trailer molto breve, della durata di un minuto, che si apre sulle note del Tema della Forza suonato con strumenti a fiato, con dolcezza, sulle immagini dei personaggi principali del film. Una sequenza di immagini che sfumano nel nero. Non c'è nessun dialogo, ma quando la musica si trasforma in un pezzo orchestrale, si sente una voce femminile - forse quella di Daisy Ridley - che dice "Svegliati." - Subito dopo appare il titolo - Star Wars: The Forse Awakens - e si vede il Millennium Falcon che spara mentre procede verso la macchina da presa.

Secondo ulteriori indiscrezioni diffuse da Making Star Wars si dice che nel teaser ci saranno riprese delle dune, con Boyega che appare con un'armatura bianca da Stormtrooper, ma senza elmetto. Si vedrà anche Ridley a bordo di uno speeder, e con un elmetto tipo quello di Leia su Endor e il nuovo "Sith".

Secondo le ultime indiscrezioni il trailer di Star Wars dovrebbe essere associato all'uscita di Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 1 (quindi potrebbe essere imminente) mentre secondo alcuni potrebbe essere rilasciato verso il Ringraziamento, o al massimo intorno a Natale.

Star Wars: The Force Awakens - il logo del film
Star Wars: The Force Awakens - il logo del film