Star Wars: Ep. VIII: svelati titolo e nuovi dettagli sulla trama?

Dal set del nuovo capitolo della saga emergono dettagli interessanti su quello che accadrà ai protagonisti.

Le riprese di Star Wars: Episode VIII sono attualmente in corso e dal set sono emerse nuove indiscrezioni su quanto potrebbe accadere nel film. Chi ha potuto assistere alle riprese ha parlato di alcune sequenze che coinvolgono sette uomini vestiti di nero dall'aspetto di guerrieri medievali armati, probabilmente i cavalieri dell'Ordine di Ren. Luke Skywalker e Rey, sulla costa di Ahch-To, sembra verranno inseguiti proprio da queste presenze dall'aspetto medievale.

Leggi anche: The Dark Side of Star Wars: Darth Vader, Kylo Ren e il fascino del Male

Alcune fonti hanno poi rivelato che la giovane interpretata da Daisy Ridley sarebbe irata nei confronti di Luke perché dovrebbe uccidere Kylo Ren ma non vuole farlo. La ragazza dovrebbe poi iniziare a combattere perché non ha altra scelta.

La sequenze mostrerebbe Luke e Rey sulla costa, dove stanno avanzando i cavalieri di Ren. Kylo non indossa la maschera ma lo stesso costume del film Star Wars: Il risveglio della forza e vuole vendicarsi della ragazza che l'ha battuto. I Cavalieri vanno quindi contro Luke, mentre Kylo va da Rey. Il primo cavaliere affronta Luke con un'ascia ma viene respinto dalla Forza, mentre Kylo e Rye combattono sulla scogliera. Rey improvvisamente scompare, forse ferita o buttata giù dalla scogliera. Luke si avvicina per finire Kylo ma questo si allontana. Durante le riprese sono stati utilizzati molti cavi e Luke ha la spada laser di colore verde.

Su Reddit, inoltre, è stato condiviso un video che rivelerebbe il titolo del prossimo capitolo della saga: Fall of the Resistance, tuttavia la sua autenticità non è stata ancora confermata.