Star Wars: ep. VII - Il trailer verrà lanciato il 19 ottobre!

Lunedì prossimo dovrebbe arrivare sul web l'unico trailer del settimo capitolo della saga di Star Wars. Si attende l'annuncio ufficiale da parte di Disney!

Lunedì 19 ottobre i fan di Star Wars potranno finalmente visionare il nuovo trailer di Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza. In concomitanza con al pubblicazione del nuovo promo del film, si apriranno anche le prevendite americane per l'uscita al cinema del settimo capitolo della saga, in uscita il 18 dicembre negli USA e il 16 dicembre in Italia.

Si vocifera che il video in uscita lunedì 19 sarà l'unico trailer di Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza e verrà lanciato durante la Monday Night Football su ESPN. In seguito il trailer dovrebbe uscire nelle sale americane insieme a 007 Spectre a partire dal 7 novembre.

Si attende l'annuncio ufficiale di Disney che dovrebbe presentare l'arrivo del trailer e la prevendita dei biglietti del cinema, ma per il momento lo studio tarda a farsi sentire e l'hype dei fan è alle stelle.