Star Wars Celebration: un'anticipazione di Star Wars Battlefront

Diffusa la prima immagine dell'atteso videogame ambientato nell'universo di Star Wars.

Come abbiamo preannunciato, in occasione della Star Wars Celebration, evento che prenderà il via tra poche ore ad Anheim, in California, oltre alle anticipazioni sull'atteso Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza e ai panel a cui parteciperanno i collaboratori di Disney/Lucasfilm, ci sarà spazio per il lancio di Star Wars Battlefront, videogame targato EA/DICE.

Sul videogioco in questione per adesso sappiamo molto poco, ma in attesa della presentazione vi mostriamo un'immagine teaser che mostra uno stormtrooper in tenuta da combattimento. Di recente il Design Director del game Niklas Fegraeus ha dichiarato: "La scala delle nostre mappe e dei nostri modelli offre una grande varietà, a seconda delle location. Hoth, dove l'Alleanza dei Ribelli combatterà invadendo AT-ATs, sarà diverso nelle dimensioni dalla densa foresta di Endor.... Abbiamo deciso di cucire determinate mappe su diversi modelli di gioco e così facendo non solo abbiamo ottenuti una straordinaria varietà di ambienti, ma anche livelli di gioco che permetteranno ai giocatori di sperimentare alcune delle più memorabili battaglie del mondo di Star Wars."

Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza - La prima immagine dei videogame Star Wars Battlefront
Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza - La prima immagine dei videogame Star Wars Battlefront

Al momento non è stata annunciata la data di uscita ufficiale di Star Wars Battlefront, ma è stato svelato che il videogame debutterà su PlayStation 4, Xbox One e PC a fine 2015.