Star Wars: BB-8 della Sphero si emoziona a guardare il film con te!

Basta una update e il giocattolo della Sphero può guardare Il risveglio della Forza in DVD, manifestando le sue emozioni per le scene più intense o che lo vedono protagonista. Non ci credete? Guardate il video!

Piccolo, rotondo e adorabile, sia sullo schermo che fuori: non ce ne vogliano gli altri droidi di Star Wars, ma BB-8 è probabilmente quello che è riuscito a conquistare il pubblico con più immediatezza, anche prima dell'uscita di Star Wars: Il risveglio della forza.
Ovviamente è stato anche uno dei toys più venduti, e alcune versioni sono state realizzate in modo tale da assomigliare il più possibile al droide che vediamo sullo schermo. Quello della Sphero, in particolare, alle varie funzioni di cui era dotato, ne ha un'altra che farà innamorare i fan (e non solo)

Leggi anche: Star Wars: Il Risveglio della Forza - Presentati i contenuti speciali del Blu-Ray

Basta una semplice update infatti, e BB8 è in grado di seguire perfettamente il film che avete acquistato grazie alla funzione Watch with me (non importa quale versione sia, se DVD o Blu-ray, l'app funziona con tutte) e si "esprime" con vari suoni a seconda di quello che accade sullo schermo, emozionandosi o spaventandosi, a seconda delle sequenze. Insomma, se per molti Kylo Ren è un villain da strapazzo, per BB-8 non è affatto così...

Non ci credete? Guardate il video di seguito!

This is pretty cool! Sphero released an update to their #BB8 that allows him to react to key scenes in #TheForceAwakens. Another good reason to pick one up: https://amzn.to/1K53mIA Video: Luis Boileve #StarWars

Pubblicato da The Replica Prop Forum su Giovedì 7 aprile 2016