Star Wars: al Comic-Con un panel dedicato a Ep. VII e tanti eventi

A San Diego, venerdì 10 luglio, si svolgeranno tante attività dedicate alla saga stellare, tra cui l'atteso incontro con J.J. Abrams e ospiti a sorpresa.

I fan di Guerre stellari possono già prepararsi all'arrivo di nuove foto, anticipazioni e forse video di Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza.
Il film sarà infatti al centro di un panel che si svolgerà venerdì 10 luglio al Comic-Con di San Diego. All'evento parteciperanno Kathleen Kennedy, il regista J.J. Abrams, lo sceneggiatore Lawrence Kasdan e ospiti speciali.

Sempre nella giornata di venerdì, dalle 10 alle 12, saranno protagonisti gli autori dei romanzi ambientati nell'universo della saga e si approfondirà come sono state ideate le storie rivolte alle nuove generazioni di fan, ripronendo gli eventi narrati in Una nuova speranza, L'impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi.

Dalle 12 alle 13 verranno quindi presentati i prodotti Hasbro di Star Wars ed è possibile che vengano mostrate in anteprima nuove action figure o altri oggetti da collezione. I fan potranno ammirare le creazioni ispirate alla saga anche nel successivo incontro dedicato proprio ai collezionisti, che si svolgerà dalle 13 alle 14.

L'ora successiva sarà poi dedicata al quarantesimo anniversario della ILM (Industrial Light & Magic), di cui si ripercorreranno la storia e i successi.

A San Diego ci sarà quindi spazio per la presentazione di Disney Infinity 3.0 e in un negozio speciale si potrà giocare in anteprima a Star Wars: Twilight of the Republic e Star Wars: Rise Against the Empire.
I fan, infine, potranno immergersi nella Disney Infinity Only in the Toy Box: un'esperienza di realtà mediata dove gli ospiti entrano nella Toy Box e interagiscono con i propri personaggi preferiti di Disney Infinity, dando vita a combattimenti con spade laser contro Darth Vader o Yoda e portandosi a casa foto e video ricordo.