Star Wars: a Omaha apre un cinema a tema che contiene la Death Star

Il nuovo cinema della catena Alamo Drafthouse aperto a Omaha si è attrezzato per l'arrivo del nuovo Star Wars.

Volete una buona ragione per visitare Omaha, cittadina del Nebraska ? Il nuovo cinema della catena Alamo Drafthouse! La catena ha scelto proprio Omaha per inaugurare una nuova sala cinematografica a tema Star Wars, la prima della nazione. Quale posto migliore di questo per recarsi a vedere Star Wars: Il risveglio della forza?

La sala cinematografica è attrezzata di tutto punto e contiene addirittura un'enorme riproduzione della Death Star, completa di green superlaser, nella hall. Ci sono anche i pannelli delle luci in stile nave spaziale dell'Impero, il trono dell'imperatore e naturalmente il personale è vestito in tono con l'ambiente. Il design, la costruzione e l'installazione sono stati curati da Dimensional Innovations di Kansas City.

"L'idea dietro il progetto riguarda la nostra decisione di rendere univo il cinema di Omaha" ha dichiarato il team di Alamo. "Volevamo un tema legato a una pellicola iconica per far sì che i nostri ospiti venissero immersi in un'esperienza totalizzante. A questo punto abbiamo pensato a Star Wars e visto che il momento era propizio abbiamo deciso di sfruttare il rilancio della saga. La nostra è un'installazione permanente destinata ad accompagnare tutti i nuovi film della saga che usciranno."