Star Wars 8: Daisy Ridley anticipa un nuovo taglio di capelli per Rey

Un duro allenamento fisico e un nuovo look per il ritorno di Rey.

Le riprese di Star Wars: Episode VIII sarebbero ormai prossime alla conclusione. Secondo i rumor il set chiuderà i battenti a fine luglio. Nel frattempo la star Daisy Ridley ha preso la parola su Instagram per un annuncio che incuriosirà i fan. La Ridley ha postato un video in cui mostra l'intensa attività sportiva per essere all'altezza delle abilità atletiche di Rey e, al tempo stesso, anticipa che il personaggio avrà un nuovo taglio di capelli. Taglio che, però, è coperto da una cuffietta per evitare spoiler.

In più Daisy Ridley ha postato un'altra foto della location irlandese di Skellig Islands, usata per la scena finale di Star Wars: Il risveglio della forza e per le prime scene scene dell'Episodio VIII.

Star Wars: Episode VIII, scritto e diretto da Rian Johnson, arriverà nei cinema il 15 dicembre 2017 e vedrà il ritorno degli eroi di Star Wars: Il risveglio della forza. Tra i nuovi membri del cast annunciato l'arrivo di Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!