Star Trek: Discovery, il trailer del NYCC della stagione 2 svela Spock e la data di uscita

Nuove avventure per la Star Trek: Discovery anticipate dal trailer del New York Comic-Con che mostra l'arrivo di Spock; la seconda stagione approderà su Netflix il 18 gennaio.

Nel corso del CBS All Access panel tenutosi al New York Comic-Con è stato diffuso il trailer della seconda stagione di Star Trek: Discovery. Con il trailer è stata annunciata anche la data della premiere della serie che sarà disponibile su CBS All Access dal 17 gennaio e su Netflix dal 18 gennaio 2019!

Star Trek: Discovery tornerà a raccontare le avventure della Starfleet, in missione per scoprire nuovi mondi e nuove forme di vita, e del suo equioaggio. Nel finale della prima stagione la Discovery ha finalmente incontrato l'USS Enterprise.

Leggi anche: Star Trek: Discovery e l'inizio di un nuovo viaggio

Fanno parte del cast dello show Jason Isaacs, James Frain, Sonequa Martin, Doug Jones, Anthony Rapp, Michelle Yeoh, Rainn Wilson, Mary Chieff, Shazad Latif e Chris Obi.

In più tra i nuovi arrivi si segnalano Ethan Peck nel ruolo di Spock, l'iconico ufficiale metà umano metà vulcaniano, Rebecca Romijn sarà Number One e Anson Mount il Capitano Christoper Pike.
La serie è prodotta da CBS Television Studios in associazione con Alex Kurtzman's Secret Hideout, Bryan Fuller's Living Dead Guy Productions e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Bryan Fuller, Heather Kadin, Gretchen J. Berg & Aaron Harberts, Akiva Goldsman, Rod Roddenberry e Trevor Roth serono i produttori esecutivi. Star Trek: Discovery sarà distribuita da Netflix in 188 paesi.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!