Stallone sarà Il giustiziere della notte?

L'attore è in trattative con la MGM che potrebbe affidargli regia e ruolo da protagonista in un remake del celebre film con Charles Bronson.

Negli ultimi tempi Sylvester Stallone è tornato ad interpretare i personaggi che lo hanno reso celebre: lo abbiamo visto salire sul ring, nei panni di Rocky Balboa e presto lo vedremo anche nei panni di John Rambo. Ma nel futuro dell'attore italo-americano potrebbe esserci anche un nuovo progetto, che lo vedrebbe nei panni de Il giustiziere della notte, il ruolo interpretato da Charles Bronson in una serie di film d'azione tra gli anni '70 e '80.

Se le trattative tra Stallone e la MGM dovessero andare in porto, l'attore potrebbe interpretare il ruolo di Paul Kersey - un uomo pacifico che si trasforma in uno spietato giustiziere in seguito all'aggressione di sua moglie e sua figlia da parte di una banda di teppisti - e dirigere anche il film, come ha fatto per gli ultimi capitoli dei franchise di Rocky e Rambo.

La sceneggiatura del remake è stata affidata a Michael Ferris e John D. Brancato - già autori di Terminator 3 - Le macchine ribelli - e le riprese del film dovrebbero iniziare a marzo.