Spider-Man: svelati i primi dettagli del costume?

Un misterioso account Twitter avrebbe svelato alcune anticipazioni sulla tuta che Tom Holland indosserà in Captain America: Civil War.

Misteri del web. BirthMoviesDeath ha diffuso alcune misteriose immagini apparse su Twitter che mostrerebbero i primi dettagli del nuovo costume di Spider-Man, per intenderci quello che Tom Holland dovrebbe indossare in Captain America: Civil War. L'account da cui provengono le foto non è verificato, ma sembrerebbe appartenere ai registi del film, Joe ed Anthony Russo. Ammesso che l'account sia vero, le foto mostrate si divertirebbero a creare l'hype mostrando dettagli ravvicinati del costume e dei props dell'Uomo Ragno.

Quella che vediamo è la stoffa della nuova tuta dell'Uomo Ragno? Sappiamo già dalle prime anticipazioni che l'idea è quella di mostrare uno Spider-Man inedito, con un look mai visto prima d'ora e da ciò che vediamo i colori del costume potrebbero essere adesso il nero e il rosso, esplicito omaggio ai disegni originali di Steve Ditko. Ma quale è il significato delle altre foto?