Spider-Man: No Way Home, l'uscita in Italia è anticipata al 15 dicembre

Sony ha annunciato che domani arriverà un nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home e l'uscita in Italia è stata anticipata al 15 dicembre.

NOTIZIA di 15/11/2021

Sony Pictures ha annunciato che domani arriverà un nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home e l'atteso film con star Tom Holland ha inoltre una nuova data di uscita: il 15 dicembre.
I tanti fan della Marvel dovranno quindi aspettare qualche ora in meno rispetto a quanto previsto per scoprire cosa accadrà dopo l'incontro tra Peter Parker e Doctor Strange che sembra destinato a causare non pochi problemi.

Spideyposter
Spider-Man: No Way Home, il nuovo poster del film

Diretto da Jon Watts, già regista dei precedenti due capitoli, Spider-Man: No Way Home sarà al cinema dal 16 dicembre prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Tra i protagonisti Benedict Cumberbatch, che fa il suo esordio nella saga di Spider-Man nel ruolo di Doctor Strange, Zendaya, Jon Favreau, Jacob Batalon e Marisa Tomei.

Spider-Man: No Way Home: la durata del film è ufficiale ed è epica

Questa la sinossi di Spider-Man: No Way Home: Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.