Spider-Man: No Way Home, Kim Kardashian sotto accusa per aver spoilerato il film

Kim Kardashian è stata messa sulla graticola dai fan di Spider-Man: No Way Home dopo aver pubblicato immagini piene di spoiler del film sui social media.

La socialite Kim Kardashian ha pubblicato immagini piene di spoiler di Spider-Man: No Way Home sui social media e i fan non ne sono contenti. il personaggio televisivo è così divenuto bersaglio delle critiche degli spettatori per il suo gesto avventato.

Attenzione! Se non volete conoscere spoiler su Spider-Man: No Way Home non proseguite nella lettura di questa news

Spider Man No Way Home 10
Spider-Man: No Way Home, una scena tratta dal trailer

Il 27 dicembre, Kim Kardashian ha pubblicato alcune foto di Spider-Man: No Way Home in una sua storia su Instagram scattate al grande schermo di un cinema. Le foto hanno rivelato importanti spoiler del terzo atto del film, in cui tutte e tre le iterazioni di Spider-Man sul grande schermo - Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield - si alleano contro i numerosi villain.Ricordiamo che Kim Kardashian ha almeno 274 milioni di follower su Instagram, molti dei quali hanno reso pubblica la loro angoscia su Twitter dopo aver visto le immagini.

Spider-Man: No Way Home, Zendaya su Willem Dafoe: "Ha terrorizzato tutti sul set"

Anche se Kim Kardashian ha pubblicato le foto ricche di spoiler a dieci giorni dall'uscita del film, i fan non hanno comunque gradito la mossa scorretta, considerando anche che Spider-Man: No Way Home è diventato il film della Sony con i migliori incassi di sempre e la discussione sulla pellicola sui media è più viva che mai.