Spider-Man: Homecoming, una nuova foto dell'Uomo Ragno mostra l'utilizzo della CGI

A confronto lo stesso shot del film prima e dopo il trattamento in CGI.

Dopo l'approdo al cinema di Guardiani della Galassia Vol. 2, il prossimo capitolo del Marvel Cinematic Universe ad arrivare al cinema sarà Spider-Man: Homecoming.

Dopo aver fatto la sua apparizione in Captain America: Civil War, il Peter Parker di Tom Holland avrà un solo tutto per sé anticipato già da due trailer.

Leggi anche: Grande potere, grandi responsabilità: Diamo i voti alle incarnazioni cinematografiche di Spider-Man

Di solito i trailer di blockbuster come le pellicole Marvel contengono inquadrature che hanno già subito il trattamento della CGI. A quanto pare, però, questo non sarebbe il caso di Spider-Man: Homecoming. Yahoo! Movies ha diffuso l'immagine lanciata su Twitter da Kieran Jones, alias @Crazyac3Gamer, che mette a confronto due inquadrature dell'Uomo Ragno prima e dopo il trattamento in CGI.

Mettendo a confronto i due shot possiamo notare la quantità di dettagli aggiunti da Marvel in post-produzione, l'aumento della qualità visiva e il cambiamento subito dal corpo dello stesso Tom Holland. Per godere del risultato definitivo non ci resta che attendere l'uscita di Spider-Man: Homecoming in sala prevista per il 6 luglio 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV.