Spider-Man: Homecoming, Tom Holland visita i bambini dell'ospedale di Los Angeles! (VIDEO)

L'attore inglese, a un mese dall'uscita del suo primo film da protagonista nei panni di Peter Parker, ha fatto visita al reparto pediatrico del Children Hospital Los Angeles

Tom Holland è il terzo Spider-Man della storia, dopo Tobey Maguire nella trilogia di Sam Raimi e Andrew Garfield in The Amazing Spider-Man e il suo sequel del 2014. Ha fatto la sua prima divertente apparizione in Captain America: Civil War e tra un mese arriverà nelle sale con Spider-Man: Homecoming, ma Holland stavolta ha portato il suo personaggio altrove. Qualche giorno fa l'attore britannico ha fatto visita al Children's Hospital di Los Angeles, ovviamente nei panni del supereroe più amato dai piccoli fan, sorprendendoli con segreti sul costume e giravolte in aria:

Spider-Man: Homecoming uscirà nelle sale il 6 luglio 2017. Nel cast del film, diretto da Jon Watts, troviamo Marisa Tomei (Zia May), Robert Downey Jr. che riprenderà il suo ruolo di Tony Stark, Michael Keaton nella parte del villain, Kenneth Choi che interpreterà il preside della scuola di Peter, e Zendaya Coleman nei panni di Michelle. In più Donald Glover, Michael Barbieri, Laura Harrier, Tony Revolori, Abraham Attah, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., Michael Chernus e J.J. Totah.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!