Spider-Man Homecoming: Michael Keaton di nuovo in trattative

L'attore sarebbe di nuovo il prescelto per interpretare il villain contro cui se la dovrà vedere Peter Parker.

Il nome di Michael Keaton è stato accostato a Spider-Man Homecoming, ma solo per pochi giorni. Le trattative per avere l'attore nel ruolo del villain si erano arenate dopo la conferma della presenza di Robert Downey Jr., ma adesso Sony avrebbe cambiato idea e vorrebbe entrambe le star.

Secondo i rumor il principale villain di Spider-Man: Homecoming sarà The Vulture (Avvoltoio). Oltre a lui, sarà presente nella pellicola un altro oppositore di Peter Parker, The Tinkerer, che aiuterà Vulture a costruire la sua tuta recuperando la tecnologia di Chitauri dalla Battaglia di New York.

Anche la tuta di Spider-Man vista in Captain America: Civil War dovrebbe subire un upgrade con l'arrivo delle "ali di ragnatela" concepite da Steve Ditko che faranno la loro comparsa quando Peter Parker ne ha bisogno.

Leggi anche: Captain America: Civil War, 5 differenze tra film e fumetto

Restiamo in attesa di conferme ufficiali a questi rumor. Spider-Man: Homecoming, diretto da Jon Watts e interpretato da Tom Holland, approderà nelle sale il 7 luglio 2017. Che ne pensate di Michael Keaton nel ruolo del villain?