Spider-Man: Homecoming, foto svela una celebre location degli Avengers

Semplice visita in una superlocation automobilistica o sopralluogo per le riprese?

Spider-Man: Homecoming sarà il primo solo dell'MCU dedicato a Peter Parker, ma come ben sappiamo i legami col resto del franchise si sprecano. Adesso una nuova foto suggerisce che l'Uomo Ragno potrebbe fare un viaggio fino alla sede degli Avengers.

The A team! @hazosterfield @lifeisaloha

Una foto pubblicata da (@tomholland2013) in data: 15 Set 2016 alle ore 11:21 PDT

La foto che trovate qui sopra è stata postata da Tom Holland sul suo account ufficiale. Nell'immagine lo vediamo in visita al quartier generale della Porsche U.S. ad Atlanta, Georgia, insieme agli amici Harrison Osterfield e Jacob Batalon, interprete di Ned Leeds in Spider-Man: Homecoming. Per chi non lo sapesse, il quartier generale della Porsche è stato usato come nuova sede degli Avengers in Captain America: Civil War. E' possibile, perciò, che Holland abbia girato o debba girare delle sequenze in cui si reca a far visita agli Avengers. Oppure potrebbe essere solo un viaggio innocente di un gruppo di amici appassionati di auto. Chi lo sa.

Spider-Man: Homecoming arriverà nei cinema il 7 luglio 2017. Il film, diretto da Jon Watts, è attualmente in lavorazione ad Atlanta.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!