Spider-Man 3: confermato il ritorno di Andrew Garfield e Tobey Maguire?

Dopo l'annuncio del ritorno nel mondo di Spider-Man 3 di Alfred Molina, online si ritiene certa la presenza di Andrew Garfield e Tobey Maguire.

NOTIZIA di 08/12/2020

Spider-Man 3 potrebbe contare sulla presenza nel cast di Andrew Garfield e Tobey Maguire, almeno secondo quanto riportano le fonti del sito Collider.
Le due star potrebbero quindi riprendere il ruolo di Peter Parker nel terzo lungometraggio con star Tom Holland, in cui si darà spazio al multiverso.

La testata sostiene online: "Come accadrà con Electro interpretato da Jamie Foxx, Andrew Garfield ritornerà, e se Sony e Marvel riusciranno a trovare l'accordo con Tobey Maguire, tornerà anche lui. Kirsten Dunst tornerà nel ruolo di MJ e si attende il ritorno di Emma Stone nel ruolo di Gwen Stacy, gravidanza permettendo. Perché? Perché questo terzo film di Spider-Man con protagonista Tom Holland si addentrerà nel multiverso, come accaduto con il film animato Spider-Man: un nuovo universo".

Poche ore fa era emersa la conferma del ritorno di Alfred Molina nella parte di Octopus, alimentando così le ipotesi dell'apparizione delle star degli adattamenti dei fumetti Marvel realizzati in precedenza.
A scrivere la sceneggiatura di Spider-Man 3 saranno Chris McKenna ed Erik Sommers, mentre Zendaya, Marisa Tomei e Jacob Batalon riprenderanno i ruoli che hanno già interpretato nei precedenti due episodi. Il film sarà distribuito da Sony a partire dal 17 dicembre 2021.
Alla regia, ancora una volta, sarà impegnato Jon Watts.