Solo: A Star Wars Story, nuove foto e dettagli sulla trama

Il film arriverà nelle sale di tutto il mondo a maggio e racconterà la giovinezza di Han Solo!

Grazie al magazine Entertainment Weekly è possibile vedere nuove immagini tratte dal film Solo: A Star Wars Story e scoprire qualche dettaglio in anteprima sulla trama del progetto ambientato nell'universo della saga stellare, in arrivo sugli schermi di tutto il mondo nel mese di maggio.
Alden Ehrenreich interpreterà Han Solo negli anni che precedono l'introduzione del personaggio in Guerre stellari e il giovane sarà maggiormente idealista rispetto alla versione diventata iconica grazie a Harrison Ford, dando spazio ad alcuni sogni che però si scontrano con la realtà.
Donald Glover, nel film Lando Calrissian, è stato ritratto mentre gioca a sabacc e non ha escluso del tutto che si veda il momento in cui perde la proprietà del Millenium Falcon sfidando Han.

Jon Kasdan, co-sceneggiatore del film, ha svelato: "Per me questa è una storia d'amore tra Han e Chewie. Il loro rapporto è sempre stato la mia parte preferita della saga e il fatto che solo Han capisca quello che Chewie stia dicendo penso sia una possibilità davvero divertente per dare spazio ad elementi comici".

Emilia Clarke avrà nel film la parte di Q'ira che l'attrice descrive come una ragazza che lotta per sopravvivere e una persona molto glamour che si trova in un ambiente terribile, nascondendo qualcosa dietro l'apparenza.

Han e Chewie saranno inoltre coinvolti in un furto, probabilmente con la guida del criminale Tobias Beckett (Woody Harrelson) che diventerà per Han quasi un mentore, dando forma all'idea che si debba avere un codice morale anche se non si rispettano le leggi.
Il Millennium Falcon avrà un aspetto leggermente diverso, tuttavia Ron Howard non ha voluto anticipare nessun dettaglio riguardante quello che accadrà al veicolo spaziale.

EW ha inoltre condiviso un'immagine che mostra delle creature che vivono sul pianeta Mimban, descritto in un romanzo del 1978 in cui Luke e Leia erano in fuga da Darth Vader.

Phoebe Waller-Bridge, infine, darà voce al droide L3-37, nome scelto per fare riferimento alla parola "leet", ovvero sostituire alcune lettere presenti nelle parole con numeri simili.

La regia del film che debutterà nei cinema italiani il 23 maggio, dopo il licenziamento di Phil Lord e Chris Miller, è stata affidata a Ron Howard.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!