Sin City - Una donna per cui uccidere in homevideo: extra e cover

Il 3 marzo esce in DVD e in Blu-ray 2D e 3D il film di Robert Rodriguez e Frank Miller, sequel del primo Sin City del 2005 e caratterizzato da un cast stellare. Nutrito il pacchetto dei contenuti speciali.

A nove anni dal primo Sin City, ecco il secondo viaggio noir nella città del peccato firmato da Robert Rodriguez e Frank Miller, dalle cui graphin novel è tratto anche questo film, che si pone cronologicamente a cavallo degli eventi narrati nel primo film: Sin City - Una donna per cui uccidere ormai è pronto anche per lo sbarco in homevideo, che avverrà il 3 marzo, con DVD e Blu-ray (che comprende 3D e 2D) targati Keyfilms e distribuiti da CG Entertainment.

Le cover homevideo di Sin City - Una donna per cui uccidere
Le cover homevideo di Sin City - Una donna per cui uccidere

Sin City - Una donna per cui uccidere, nel quale si incrociano le strade di sei personaggi assetati di vendetta, è caratterizzato da un super cast che comprende Bruce Willis, Rosario Dawson, Joseph Gordon-Levitt, Ray Liotta, Eva Green, Mickey Rourke, Jessica Alba, Josh Brolin, Christopher Lloyd e Lady Gaga. Le due edizioni homevideo comprenderanno i seguenti contenuti speciali: Il green screen, Jessica Alba è Nancy, Eva Green è Ava Joseph Gordon-Levitt è Johnny, Josh Browlin è Dwight, Gli effetti speciali, Gli stunt e le controfigure, il trailer.