Shrek, la polizia avvia un'indagine dopo il furto di una statua di quasi 100 chili

La polizia di Hatfield ha avviato un'indagine dopo il furto di una statua di Shrek di circa 100 chili e, attraverso un Tweet, ha lanciato un appello per ritrovarla.

Shrek, la polizia avvia un'indagine dopo il furto di una statua di quasi 100 chili

Una statua di Shrek di circa 100 chili è stata rubata da un'abitazione residenziale e ha portato alla mobilitazione della Polizia e all'inizio di un'indagine. Gli agenti hanno inoltre chiesto aiuto ai residenti della zona.

La polizia ha quindi dato inizio, come riportato da ScreenRant, a un'indagine per ritrovare la statua e il colpevole del furto. Nel corso delle ricerche, nel tentativo di ricevere quanto più aiuto possibile, il WWLP si è rivolto a Twitter.

"La polizia di Hatfield sta cercando questa SCULTURA di SHREK di circa 200 libbre di cemento che è scomparsa a Mountain Road. Se avete informazioni, siete pregati di chiamare il dipartimento o di restituirla nelle condizioni in cui l'avete trovata".

La polizia non ha al momento nessuna informazione in merito a chi potrebbe aver sottratto la statua di Shrek, il cui primo film è uscito nelle sale nel 2001.

Eddie Murphy vuole Shrek 5 e un film su Ciuchino: "Il Gatto con gli Stivali non è altrettanto divertente"

Intanto, nel 2016 è stata annunciata la possibilità di portare sullo schermo un quinto capitolo di Shrek. Nessuna notizia è stata però rilasciata al riguardo successivamente. Resta quindi da vedere se la pellicola arriverà mai nelle sale, mentre la polizia attende che il colpevole riporti la statua nel luogo da cui è stata sottratta.