Sherlock Holmes: Gioco di ombre - Clip esclusiva

Solo su Movieplayer.it un assaggio esclusivo dell'action diretto da Guy Ritchie che vede il ritorno degli action men Sherlock Holmes e John Watson alle prese con un complotto per distruggere l'Europa.

Stanno per fare ritorno. La coppia di detective più celebre di tutti i tempi torna nella versione targata Guy Ritchie. Lo Sherlock Holmes rubacuori e scavezzacollo interpretato da Robert Downey Jr. e il Dottor Watson dandy e metrosexual di Jude Law si imbarcano in una nuova pericolosa avventura che stavolta li vedrà costretti a misurarsi con l'arcinemico di Holmes per eccellenza, il feroce professor Moriarty (Jared Harris). Stavolta il criminale tanto geniale quanto pericoloso ha in mente di mettere a ferro e fuoco l'Europa grazie al suo controllo su un gruppo anarchico internazionale e solo Holmes riuscirà a riequilibrare la situazione con l'aiuto dei fidato Watson, della bella zingara Sim (Noomi Rapace, new entry della saga) e dell'astuta Irene Adler (Rachel McAdams). Per aiutare il suo collega ed ex coinquilino, il povero Watson sarà costretto addirittura a mettere a repentaglio l'imminente matrimonio con la fidanzata Mary.

Adrenalina, esplosioni, combattimenti, duelli e travestimenti attendono gli appassionati della saga di Guy Ritchie che, insieme ai produttori Joel Silver e Lionel Wigram, si è dilettato nel modernizzare la dinamica action delle indagini dell'investigatore nato dalla penna di Arthur Conan Doyle mantenendo, però, inalterata la suggestiva ambientazione ottocentesca. Sherlock Holmes: Gioco di ombre arriva nei cinema domani distribuito da Warner Bros. Per prepararsi adeguatamente alla visione Movieplayer.it vi propone una suggestiva clip esclusiva che mostra l'incontro tra Irene Adler e il minaccioso Moriarty. Buona visione!