Ora che il sequel di Shazam! si prepara a debuttare al cinema (e alla luce delle chiacchierate scene post-credit di Shazam! Furia degli Dei), viene ancora più spontaneo chiedersi cosa prevede il futuro per il franchise DC con protagonista Zachary Levi. Una domanda a cui l'attore può rispondere solo in un modo...
Intervistato da Comicbook in occasione della premiere americana di Shazam! Furia degli Dei, Zachary Levi è tornato a parlare un argomento piuttosto spinoso, ovvero il futuro del franchise.
Quandpo, infatti, gli viene chiesto cosa ne pensa di ciò verrà, l'attore risponde: "Abbiamo realizzato un grande film, ne sono davvero orgoglioso. Spero che tutti vadano a vederlo, e che lo dicano anche ai loro amici e alle loro famiglie".
"Ma questo è tutto ciò che posso fare: posso presentarmi a lavoro ed essere il miglior Shazam possibile... E, alla fine, sta tutto nel vedere cos'è che vuole la gente" continua poi. E aggiunge, in merito a un possibile incontro/scontro con il Black Adam di Dwayne Johnson "Credo ci sia sempre stato un lontano spiraglio, a miglia e miglia di distanza... Un 'Forse...'. Ma nessuno mi ha mai detto nulla, per cui non saprei".
Vedremo quanto e quale spazio sarà riservato a Shazam! nel DCU di James Gunn. Per ora, tutto ciò che si può fare è andare al cinema a vedere Shazam! Furia degli Dei a partire dal 16 marzo.