Seven Sisters: Noomi Rapace interpreta sette sorelle nel trailer del thriller sci-fi

L'attrice svedese interpreta sette gemelle, ognuna con il nome di un giorno della settimana, nel nuovo thriller di Tommy Wirkola, in un mondo dove è vietato avere più di un figlio.

Noomi Rapace è arrivata sul grande schermo nel 2009 grazie a Uomini che odiano le donne, tratto dal romanzo di Stieg Larsson. Hollywood l'ha subito notata e finora l'attrice svedese ha lavorato con alcuni grandi nomi tra cui Guy Ritchie, Brian De Palma e Ridley Scott e ha guadagnato oltre 30 nomination in premi attoriali. Uno dei suoi prossimi progetti è particolarmente atteso dai fan, visto che la Rapace interpreterà sette sorelle. Seven Sisters, noto anche come What Happened To Monday?, è un nuovo sci-fi thriller diretto da Tommy Wirkola, dove una delle sette sorelle, Monday, sparisce all'improvviso. Nel trailer un'anteprima delle metamorfosi dell'attrice:

In un mondo dove le famiglie possono avere solo un figlio, a causa della sovrappopolazione, sette sorelle gemelle devono scappare dal governo che deve farle sparire e devono affrontare la scomparsa improvvisa e misteriosa di una di loro.

Nel cast anche Willem Dafoe, Glenn Close, Marwan Kenzari, Christian Rubeck e Pål Sverre Valheim Hagen.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!