Facebook

Scream 6: il killer imperversa nel trailer dell'horror con Jenna Ortega

Orrore, jump scare e omicidi nel teaser trailer di Scream 6, nuovo capitolo della saga horror con Jenna Ortega, che anticipa la nuova ambientazione metropolitana.

Scream 6: il killer imperversa nel trailer dell'horror con Jenna Ortega

Dopo il successo del reboot Scream, la saga di Wes Craven torna a rivivere per le nuove generazioni e a giudicare dal primo teaser trailer di Scream VI sembra più spaventosa che mai. La star di Mercoledì Jenna Ortega torna a guidare il cast orfano della storica protagonista Neve Campbell in un turbine di orrori, jump scare e delitti.

Confermato il titolo ufficiale Scream VI, il nuovo capitolo della saga horror in uscita nel 2023 vedrà il ritorno di Ghostface, più arrabbiato ed enigmatico che mai. Il film diretto ancora una volta dal duo dei Radio Silence, Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, vede i quattro sopravvissuti agli omicidi di Ghostface intenti a lasciarsi Woodsboro alle spalle per iniziare un nuovo capitolo.

Scream: 25 anni dopo rimane l'ultima grande icona del cinema horror

Melissa Barrera, Jasmin Savoy Brown, Mason Gooding, Jenna Ortega e Dermot Mulroney sono affiancati dai nuovi arrivi Samara Weaving, Tony Revolori, Jack Champion, Liana Liberato, Devyn Nekoda, Josh Segarra e Henry Czerny in questo nuovo viggio alla scoperta dell'orrore.

Scrwam 6
Il poster italiano di Scream VI

Sul red carpet dell'evento Latino Cinema & Television durante il fine settimana, Jenna Ortega ha espresso il suo entusiasmo per le intense sequenze di inseguimento di Scream 6 anticipando:

"Sono così entusiasta perché ci sono molte buone sequenze di inseguimenti. Ricordano un po'... in Scream 2 c'è un inseguimento tra Gale e Ghostface attraverso il laboratorio. Sento che abbiamo un sacco di cose del genere iin questo nuovo film".

Scream VI arriverà il 9 marzo 2023 al cinema.