E' difficile immaginare qualcuno che non sia Robert Downey Jr. nel ruolo di Tony Stark. L'attore è uno dei più amati dai fan del Marvel Universe ed è anche il più pagato, ma il suo connubio con Iron Man starebbe ormai per concludersi.
Nel corso di una recente intervista, l'attore ha dichiarato: "E' ciclico. Quando è uscito il primo Avengers, avrei potuto dire 'Non potrà mai essere meglio di così. Fermate tutto'. Ma per me è una questione di persone e opportunità, come l'incontro con i fratelli Russo, che io adoro. Tutti mi dicono che il ruolo mi calza a pennello. Devo ricominciare da capo ogni volta, ma posso ricominciare da una solida base. Non voglio mandare a monte tutto ciò che ho fatto negli ultimi sei o sette anni nel Marvel Cinematic Universe perché ho deciso di farlo un'altra volta. Voglio appendere le scarpe al chiodo prima di rendermi ridicolo".
Leggi anche: Tom Holland è il nuovo Spider-Man: "Robert Downey jr.? Al provino lo scambiai per un altro"
Al momento Robert Downey Jr. è impegnato nelle riprese di Avengers: Infinity War, che arriverà al cinema nel maggio 2018. A partire dal 6 luglio lo vedremo al cinema Spider-Man: Homecoming in veste di mentore di Peter Parker/Tom Holland.
"Tom è la persona giusta per quel lavoro. E' pieno di entusiasmo, vivace e ha talento, possiede doti acrobatiche grazie al suo background nella danza. Ha la giusta combinazione di elementi richiesti per dare nuova vita al personaggio di Spider-Man."
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!