Ritorno al futuro: stasera al cinema con le Delorean

Ecco l'elenco delle sale italiane dove sarà possibile ammirare le originali Delorean per poi gustare l'avventurosa pellicola di culto firmata da Robert Zemeckis.

L'attesa è finita. Oggi 5 dicembre il pubblico giovane e meno giovane avrà la possibilità di vedere al cinema il cult Ritorno al Futuro, in
occasione del raduno dei fan del film. Gli appassionati saranno chiamati a riunirsi nelle sale di tutta Italia per salutare ancora una volta la divertente avventura firmata da Robert Zemeckis e interpretata da Michael J. Fox e Christopher Lloyd che segna l'inizio di una popolare trilogia. Al cinema non ci saranno solo Doc e Marty ad aspettarvi: il Club Italiano Delorean esporrà le mitiche automobili presso alcune delle sale italiane in cui verrà proiettato il film. Brescia, Treviso, Padova, Como, Milano, Modena, Torino, Viareggio, Lucca, Firenze, Perugia, Brindisi, Genova: queste le città dove i membri del Club Italiano Delorean esporranno le straordinarie automobili il 5 dicembre, il giorno i cui il primo film della trilogia tornerà nelle sale.

Le località e il rispettivo cinema che ospiteranno la straordinaria vettura in occasione della proiezione di Ritorno al Futuro 1 il 5 Dicembre. L'elenco delle sale e delle città è disponibile anche sul sito ufficiale del Club Italiano Delorean, www.dmc12.it, e sulla fanpage del Fanclub Italiano di Ritorno al Futuro: www.facebook.com/ritornoalfuturo
La proiezione del 5 Dicembre offrirà l'occasione per il primo raduno dei fan di Ritorno al Futuro. Il film sarà proiettato in145 sale in tutta Italia. L'elenco completo dei cinema è disponibile sul sito di Nexo Digital: www.nexodigital.it.

Quando l'adolescente Marty McFly (Michael J. Fox) si fa catapultare nel 1955 con una macchina del tempo - la DeLorean creata dall'eccentrico Doc Brown (Christopher Lloyd) - si ritrova coinvolto in una reazione a catena del tempo devastante, che potrebbe vaporizzare il suo futuro e lasciarlo intrappolato nel passato. Arrivato nelle sale nel 1985, Ritorno al Futuro ha segnato un'epoca coinvolgendo milioni di spettatori in tutto il mondo che hanno seguito con passione le avventure di Micheal J. Fox e del visionario scienziato Doc Emmett Brown magistralmente interpretato da Christopher Lloyd.