Rebel Moon: i concept art del film, Charlie Hunnam e Ray Fisher nel cast

Zack Snyder ha svelato i concept art del suo film Rebel Moon, svelando inoltre i nuovi arrivi nel cast dell'opera sci-fi che comprendono Charlie Hunnam e Ray Fisher.

Rebel Moon, il nuovo film di Zack Snyder, si preannuncia come uno dei titoli di Netflix più attesi considerando i concept art e i nuovi arrivi nel cast che comprendono anche Charlie Hunnam e Ray Fisher.
Le immagini condivise online svelano della anticipazioni riguardanti l'universo sci-fi ideato dal regista e sugli epici paesaggi che faranno da cornice agli eventi.

Tra gli interpreti di Rebel Moon, che aveva già tra i suoi protagonisti Sofia Boutella, ci saranno anche Charlie Hunnam, Djimon Hounsou, Ray Fisher, Donna Bae, Jena Malone, Staz Nair, E. Duffy, Charlotte Maggi e Sky Yang.
Zack Snyder sarà regista e co-sceneggiatore del progetto in collaborazione con Shay Hatten e Kurt Johnstad.

Il film è ambientato in una pacifica colonia ai confini della galassia che si ritrova alle prese con la minaccia rappresentata dagli eserciti del tirannico Reggente Belisarius. Una giovane donna dal passato misterioso riceve il compito di andare alla ricerca di guerrieri provenienti dai paesi vicini per provare a sconfiggere il tiranno.

Snyder aveva avuto l'idea alla base del progetto come un potenziale film della saga di Star Wars prima che Disney acquistasse, nel 2012, la Lucasfilm. Zack ha quindi modificato vari dettagli per rendere il film il primo capitolo di una potenziale saga sci-fi.
Le riprese inizieranno tra qualche mese.