Rebecca Hall in Transcendence

Non poteva mancare una splendida attrice ad affiancare Johnny Depp e Paul Bettany nel misterioso thriller di Wally Pfister

L'inglese Rebecca Hall affiancherà Johnny Depp e Paul Bettany in Transcendence, debutto alla regia del direttore della fotografia premio Oscar Wally Pfister. Il primo ciak verrà battuto ad aprile a Los Angeles. La pellicola, scritta da Jack Paglen, è stata sviluppata da Annie Marter con la Straight Up Films. Tra i produttori esecutivi figurano il regista Christopher Nolan, Emma Thomas e Aaron Ryder. La trama di Transcendence è top secret, ma a quanto pare Johnny Depp dovrebbe interpretare uno scienziato che riesce a creare un computer potentissimo in cui infondere la propria coscienza. Ne sapremo di più prossimamente.

Dopo aver brillato in pellicole come The Town, The Prestige e Vicky Cristina Barcelona, Rebecca Hall approderà al blockbuster comparendo in Iron Man 3. Nel frattempo attendiamo l'arrivo in Italia della commedia Lay the Favorite, diretta dall'inglese Stephen Frears, che la vede nel cast. Di recente l'attrice ha recitato a fianco di Benedict Cumberbatch nella miniserie a sfondo storico Parade's End.