Rampage - Furia animale

2018, Azione

Rampage: Dwayne Johnson nel trailer e nel poster dell'adventure movie!

Spettacolo, effetti speciali e divertimento nel game movie interpretato da The Rock. Ecco il trailer, anche in italiano!

Preceduto da un tweet contente un poster, è stato diffuso in rete il trailer di Rampage, scatenata pellicola interpretata dalla star Dwayne Johnson e ispirata all'omonimo videogame.

L'esperto in primati Davis Okoye (Johnson), che mantiene tutti a distanza, condivide un profondo legame con George, un gorilla incredibilmente intelligente di cui si è occupato fin dalla nascita. Un esperimento segreto trasforma però questo gentile scimmione in un mostro pieno di rabbia e si scopre che altri predatori hanno subito le stesse modifiche. Mentre le creature distruggono il Nord America, il team di Okoye deve trovare un antidoto, agire per evitare la catastrofe globale e salvare il suo amico.

Ecco il trailer, in inglese e in italiano:

Tra i protagonisti ci sono Naomie Harris, Joe Manganiello e Jeffrey Dean Morgan. Fanno parte del cast anche Malin Akerman, Jake Lacy, e Marley Shelton.

Il film, diretto da Brad Peyton, arriverà nei cinema americani il 20 aprile 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV.

Rampage: Dwayne Johnson nel trailer e nel poster...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Rampage: The Rock ci tiene a sottolineare che NON corre come Tom Cruise
Fast & Furious 9, Tyrese Gibson mette fine alla faida con The Rock