Quentin Tarantino: svelati i primi dettagli del plot del suo film ambientato nella Los Angeles del 1969

Focus del film sarà il tentativo di un attore e del suo stunt di entrare nel mondo del cinema.

Una foto di Charles Manson
Una foto di Charles Manson

Nel giorno in cui è scomparso Charles Manson, spuntano i primi dettagli del plot del nuovo film di Quentin Tarantino che sffronterà in parte anche gli omicidi della Manson Family.

Tarantino ambienterà il film nella Los Angeles del 1969, anno dei delitti in cui perse la vita anche la moglie di Polanski, Sharon Tate, ma Manson non sarà il focus del film.

Dopo che Sony Pictures è riuscita ad aggiudicarsi l'asta dei diritti del film, orfano di produttore dopo il crollo di Harvey Weinstein, accollandosi i 100 milioni di budget e occupandosi della distribuzione, spuntano nuovi dettagli sul progetto che vede coinvolti Margot Robbie si calerà nei panni di Sharon Tate, mentre Tom Cruise, Brad Pitt e Leonardo DiCaprio si contenderebbero i due ruoli maschili. Adesso grazie a Vanity Fair sappiamo di quali ruoli si tratta.

Protagonista della storia sarebbe, infatti, un attore che ha avuto successo grazie a uno show molto seguito e ora sta cercando un modo per approdare al cinema. Il suo compare, che è anche il suo stunt double, a sua volta cerca di diventare un attore. Il terrificante omicidio di Sharon Tate e dei suoi quattro amici per mano dei seguaci di Charles Manson farà da sfondo alla vicenda principale.

Le riprese del film, per adesso privo di titolo, dovrebbero prendere il via a giugno, mentre la release dovrebbe avvenire nel 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!