Professione pericolo al cinema?

La divertentissima serie televisiva americana potrebbe vedere la luce sul grande schermo, forte del successo di A-Team. E la DreamWorks è già alla ricerca dello sceneggiatore giusto.

Non si ferma l'onda lunga del revival delle serie tv anni '80. Mentre A-Team imperversa nei cinema, adesso tocca al mitico Professione pericolo (in originale The Fall Guy). La serie, in onda per cinque stagioni tra il 1981 e il 1986, vedeva protagonista l'affascinante Lee Majors nei panni di uno stuntman di Hollywood alla guida di un massiccio fuoristrada che arrotonda svolgendo la faticosa professione di cacciatore di taglie. Al suo fianco il cugino giovane e coraggioso, ma ingenuo Howie (Douglas Barr) e la bionda e sensuale Jodie (Heather Thomas). Proprio guardando al risultato ottenuto dalla Fox con A-Team, la DreamWorks starebbe preparando un reboot cinematografico della serie perciò al momento è aperta la caccia allo sceneggiatore e prevediamo che lo studio non tarderà a trovarne uno adatto.

Nel frattempo Lee Majors sembra cavalcare favorevolmente quest'onda nostalgica di remake e reboot, visto che ha deciso di accettare un piccolo ruolo in The Big Valley, altra versione cinematografica ispirata alla popolare serie western La grande vallata che lo vide giovanissimo interprete negli anni '60.