Pirati dei Caraibi 5: una nuova foto ritrae Javier Bardem nel ruolo di Salazar

L'attore avrà il ruolo del nemico pronto a tutto pur di sconfiggere definitivamente tutti i pirati, compreso Jack Sparrow.

Grazie al magazine USA Today è ora possibile vedere una nuova immagine del film Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar che ritrae Javier Bardem.
L'attore, nel nuovo capitolo del franchise, ha il ruolo del Capitano Salazar: un villain che avrà come obiettivo quello di uccidere ogni pirata, compreso ovviamente l'amato Jack Sparrow interpretato da Johnny Depp.

Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar - Javier Bardem in una foto del film
Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar - Javier Bardem in una foto del film

Secondo quanto riporta la sinossi ufficiale del lungometraggio, il terrificante Salazar (Javier Bardem), sfuggito dal Triangolo del Diavolo, è determinato a uccidere ogni pirata in mare, in particolare Jack. L'unica speranza di sopravvivenza per Jack si può trovare nel leggendario Tridente di Poseidone, ma per recuperarlo deve stringere una difficile alleanza con Carina Smith (Kaya Scodelario), un'esperta in astronomia brillante e bellissima, e Henry (Brenton Thwaites), un giovane marinaio testardo che fa parte della Royal Navy. Al timone del Dying Gull, la sua piccola e malandata imbarcazione, il capitano Jack non solo cerca di ribaltare la sua recente ondata di sfortuna ma anche di salvare la sua stessa vita dal nemico più malvagio e formidabile che abbia mai affrontato.

Leggi anche: I film più attesi del 2017: tornano i Pirati dei Caraibi e Blade Runner, Scorsese, Nolan e Stephen King

Il lungometraggio, diretto da Joachim Roenning ed Espen Sandberg, vede inoltre la presenza di Kevin R. McNally nel ruolo di Joshamee Gibbs, Golshifteh Farahani nelle vesti della strega del mare, Stephen Graham nei panni di Scrum, David Wenham nel ruolo di Scarfield e il premio Oscar Geoffrey Rush torna a interpretare il Capitano Hector Barbossa.