Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, stasera su Canale 5 il film con Johnny Depp

Stasera su Canale 5 alle 21:20 va in onda il film Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, quinto capitolo della saga piratesca targata Disney con Johnny Depp.

Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar è il film che va in onda stasera su canale 5 alle 21:20, una miscela di azione, fantasy e ironia che ha fatto della saga dei Pirati dei Caraibi una delle più seguite della storia del cinema.

Il film è il sequel di Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare. Protagonista ancora Jack Sparrow. Il capitano dei pirati vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar decisi a uccidere ogni pirata del mare, soprattutto Jack. La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone,potente artefatto che dona a chi lo possiede il controllo assoluto dei mari. Per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth e con Henry, un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato.

Nel film ritroviamo Johnny Depp, Geoffrey Rush, Kevin McNally. Come new entry Javier Bardem prende il ruolo del capitano Armando Salazar, Brenton Thwaites e Kaya Scodelario interpretano rispettivamente Henry Turner e Carina Smyth. La regia di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar è stata affidata a Joachim Rønning ed Espen Sandberg, lo script è di Jeff Nathanson. Nel film è presente con un cameo Paul McCartney.