Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, nuove locandine del film

L'avventura inedita del pirata Jack Sparrow interpretato da Johnny Depp arriverà nelle sale italiane il 24 maggio.

Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar, il nuovo capitolo delle avventure del pirata Jack Sparrow, arriverà nei cinema italiani a partire dal 24 maggio.
Nell'attesa la Disney ha diffuso alcuni nuovi character poster internazionali dedicati al personaggio interpretato dall'attore Johnny Depp e agli altri protagonisti delle avventure raccontate sul grande schermo.

Ecco le locandine inedite:

La sinossi ufficiale rivela:
Jack Sparrow (Johnny Depp) vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar (Javier Bardem) decisi a uccidere ogni pirata del mare... soprattutto Jack. La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone: per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth (Kaya Scodelario) e con Henry (Brenton Thwaites), un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato.

La regia del film è di Joachim Rønning ed Espen Sandberg.