Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar: Il trailer del Super Bowl, anche in italiano!

Presentato al Super Bowl 2017 il trailer del nuovo film della saga dei Pirati dei Caraibi che arriverà nelle sale a maggio. Johnny Depp e Orlando Bloom al timone del quinto capitolo accanto al villain Javier Bardem.

Il trailer dell'atteso nuovo capitolo della saga dei Pirati dei Caraibi, iniziata quattordici anni fa con La maledizione della prima luna, è stato presentato al Super Bowl rivelando spettacolari sequenze inedite. Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar è il quinto capitolo del franchise e vedrà tornare Johnny Depp di nuovo nei panni dell'iconico corsaro Jack Sparrow, questa volta alla ricerca del Tridente di Poseidone.

Il film diretto da Joachim Rønning e Espen Sandberg uscirà nella sale a Maggio 2017. Insieme a Depp tornano anche due dei protagonisti storici del franchise, Orlando Bloom nel ruolo di Will Turner e Geoffrey Rush in quello di Barbossa. Fanno parte del cast anche Javier Bardem, Kaya Scodelario, Golshifteh Farahani e Brenton Thwaites.

Ecco il trailer in lingua originale:

ed eccolo anche in italiano:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!