Pirati dei Caraibi 5: Johnny Depp fa visita ai bambini malati

Una sorpresa incredibile per i piccoli pazienti di un ospedale australiano che si sono visti arrivare Johnny Depp in persona in tenuta piratesca.

E' talentuoso, affascinante e ha anche un cuore d'oro. Mentre è impegnato sul set australiano di Pirati dei Caraibi 5, Johnny Depp si è preso del tempo libero per fare una visita a sorpresa ai bambini e giovani pazienti di un ospedale pediatrico del Queensland vestito da Capitan Jack Sparrow.

Ben presto le foto della tenera improvvisata hanno invaso il Twitter dell'ospedale, in cui è stato scritto: "Capitan Jack Sparrow è apparso sul set del The Lady Cilento Children's Hospital! Leggenda!!". Naturalmente i bambini non potevano essere più felici della presenza dell'amatissimo attore.

Johnny Depp si è fermato a lungo con i bambini facendo visita a tutte le stanze, una dopo l'altra. La madre di uno dei piccoli pazienti ha raccontato: "Dopo aver visto atterrare un elicottero nero sul tetto dell'ospedale, Johnny è apparso e ha fatto il giro di tutte le stanze per far visita a tutti i bambini che non potevano alzarsi dal letto. Abbiamo aspettato fuori della porta, poi lui è venuto da noi e ha fatto una bella chiacchierata con mio figlio."

WATCH: Capt. Jack Sparrow himself takes a break from filming to surprise children at this children's hospital -- https://abcn.ws/1gm0DAr

Posted by ABC News on Mercoledì 8 luglio 2015