Peacemaker, Westworld, House of the Dragon: primo sguardo nel promo di HBO Max

Primo sguardo a Peacemaker, Westworld, House of the Dragon, agli spin-off di Pretty Little Liars e Gossip Girle e alle altre serie in arrivo nel 2022 nel promo di HBO Max.

HBO Max ha svelato un promo che anticipa le uscite del 2022, offrendo un primo rapido sguardo a Peacemaker, alla nuova stagione di Westworld e allo spinoff de Il trono di spade House of the Dragon. Nel promo intravediamo anche alcune scene di DMZ, basato sul fumetto Vertigo, agli spin-off di Pretty Little Liars e Gossip Girle e alle altre serie in arrivo nel 2022, ma anche al seguito del film d'animazione del 2020 Scoob, ambientato nell'universo condiviso dei cartoni animati di Hanna-Barbera.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Tra le principali novità del nuovo anno di HBO Max c'è naturalmente Peacemaker, serie spinoff di The Suicide Squad interpretata da John Cena.

"Peacemaker è un'opportunità per approfondire gli attuali problemi del mondo attraverso l'obiettivo di questo supereroe/supercattivo nonché più grande coglione del mondo", ha dichiarato il regista James Gunn quando la serie è stata annunciata. "Sono entusiasta di espandere The Suicide Squad e portare questo personaggio dall'universo cinematografico DC avendo a disposizione il tempo di una serie. E, naturalmente, poter lavorare di nuovo con John, Peter e i miei amici alla Warner Bros., questa è la ciliegina sulla torta".

"House of the Dragon avrà un tono diverso da Il trono di spade", promette lo showrunner 'House of the Dragon avrà un tono diverso da Il trono di spade', promette lo showrunner

"Ho già detto che è stato un enorme onore e un'incredibile opportunità far parte di The Suicide Squad e lavorare con James a un film fantastico", ha detto John Cena. "Sono incredibilmente entusiasta di avere la possibilità di collaborare di nuovo con lui per Peacemaker. Non vediamo l'ora che i fan lo vedano".

Peacemaker debutterà su HBO Max il 13 gennaio 2022.