Pacific Rim: Uprising, svelata la trama ufficiale. Il trailer in arrivo nel weekend

Confermato il ritorno della pilota interpretata da Rinko Kikuchi e l'arrivo di una giovanissima hacker Jaeger.

A breve il primo trailer di Pacific Rim: Uprising farà il suo debutto al New York Comic Con. Nell'attesa è stato diffuso il plot ufficiale del film che conferma il ritorno di Mako Mori (Rinko Kikuchi) e anticipa l'arrivo di una giovane hacker Jaeger.

Pacific Rim: Uprising vedrà John Boyega nei panni di Jake Pentecost, figlio di Stacker Pentecost (Idris Elba), perito nel primo film. Guillermo del Toro, regista del primo capitolo, è presente nel progetto in veste di produttore. Di seguito la trama.

Il conflitto globale tra i mostri provenienti da altri mondi con lo scopo di distruggere la Terra distruzione e i piloti umani alla guida di super robot visto in Pacific Rim è il preludio agli eventi di Uprising. Jake Pentecost, un tempo promettente pilota di Jaeger, è divenuto insofferente all'autorità dopo la morte del padre, leggendario pilota che ha fornito all'umanità un'importante vittoria contro i mostruosi "Kaiju." Dopo la scomparsa del genitore, Jake ha abbandonato l'addestramento per darsi alla criminalità. Quando una minaccia epocale si presenta all'orizzonte, a Jake viene fornita l'ultima possibilità di onorare la memoria del padre affiancando la sorellastra Mako Mori (Rinko Kikuchi), che guida una nuova generazione di piloti pronti alla guerra. Jake viene affiancato dal dotato rivale Lambert (Scott Eastwood) e dall'hacker Jaeger quindicenne Amara (Cailee Spaeny) per difendere la Terra contro una minaccia fatale.

Pacific Rim: Uprising, un poster del film
Pacific Rim: Uprising, un poster del film

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!