Pacific Rim: Uprising, rinviata la data d'uscita del sequel!

Il sequel diretto da Steven. S DeKnight è stato posticipato di un altro mese nel mercato americano, andando così a finire al 23 marzo 2018, giorno in cui uscirà anche Robin Hood: Origins.

Pacific Rim: Uprising è stato posticipato di un altro mese e uscirà a marzo 2018. Il sequel del film diretto da Guillermo del Toro ha avuto una lunga e difficile lavorazione, soprattutto a causa dell'abbandono del regista messicano. Steven S. DeKnight ha poi raccolto il progetto, arricchendo il cast con John Boyega (Star Wars: Il risveglio della forza) insieme a Idris Elba, Scott Eastwood, Jing Tian, Cailee Spaeny, Rinko Kikuchi, Burn Gorman, Adria Arjona e Charlie Day. La data selezionata per l'uscita è il 23 marzo 2018, periodo già pieno di grandi release, come Robin Hood: Origins (con Jamie Foxx) e Ready Player One di Steven Spielberg.

La sinossi anticipa che gli eventi si svolgeranno dieci anni dopo il primo film, quando il programma Jaeger si è evoluto diventando la forza più potente di difesa globale mai esistita nella storia dell'umanità. Quando la minaccia Kaiju ritornerà, una nuova generazione di eroi sarà pronta e entrare in azione.

Leggi anche: Super Robot [Re]Genesis: La strada verso Pacific Rim

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!