Oscar 2018: Gal Gadot, Margot Robbie e altre star fanno irruzione in un cinema!

Jimmy Kimmel durante la serata ha deciso di voler ringraziare gli spettatori paganti del cinema accanto al Kodak Theatre e ha reclutato tantissimi attori dalla platea!

Durante la cerimonia degli Oscar 2018, Jimmy Kimmel ha dedicato un grande ringraziamento agli spettatori paganti delle sale cinematografiche, perché è grazie alla loro passione e alla loro presenza che l'industria riesce ad andare avanti in modo così florido.

Leggi anche:

E per sottolineare questo pensiero, il presentatore ha reclutato Guillermo del Toro, Mark Hamill, Ansel Elgort, Lupita Nyong'o, Armie Hammer, Gal Gadot e Emily Blunt e Margot Robbie per andare a ringraziare un gruppo di spettatori presenti in una sala cinematografica accanto al Kodak Theatre! All'ingresso in sala, l'interprete di Wonder Woman ha dichiarato "Questo è molto meglio degli Oscar!", prima di far entrare tutta la gang in sala, che ha iniziato a regalare al pubblico snack e regali.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!