Oscar 2018, tutti i vincitori e i premi

Ecco l'elenco completo dei vincitori degli 90esimi Academy Awards.

Anche quest'anno si è conclusa la season awards con la consueta cerimonia degli Oscar. L'evento cinematografico più glamour del 2018 è stato presentato per la seconda volta di seguito da Jimmy Kimmel con la simpatia che lo contraddistingue! Nel 2017 il conduttore si trovò a gestire l'ormai noto imbarazzante scambio di buste che portò molta confusione sul palco del Dolby Theatre di Hollywood, ma quest'edizione per fortuna tutto è andato per il verso giusto e la strana vicenda dell'anno scorso ora viene ricordata con una risata.

Leggi anche: Gli Oscar 2018 minuto per minuto!

La serata è stata caratterizzata da tanto divertimento e anche qualche lacrima. Diversi sono i premi che hanno soddisfatto le aspettative della vigilia, ma chiaramente non sono mancate le sorprese. Ecco l'elenco completo dei vincitori agli 90esimi Academy Awards:

Oscar 2018: tutti i vincitori

L'evento è stato trasmesso su Sky e TV8 durante la notte di Domenica 4 Marzo. Se non siete riusciti a seguire la diretta potrete vedere la replica dell'intero evento lunedì 5 marzo alle ore 10.20.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!