Ophelia Lovibond e Philip Baker Hall in Mr. Popper's Penguins

I due attori aiuteranno Jim Carrey e Carla Gugino alle prese con una schiera di vivaci pinguini in Mr. Popper's Penguins.

L'attrice inglese Ophelia Lovibond e la star di Magnolia e Boogie Nights Philip Baker Hall hanno concluso ufficialmente l'accordo con la produzione e reciteranno in Mr. Popper's Penguins affiancando Jim Carrey e Carla Gugino. La pellicola fantastica sarà diretta da Mark Waters e prodotta da John Davis. Il film, ispirato al pluripremiato romanzo per bambini di Richard e Florence Atwater vede Jim Carrey nei panni di Mr. Popper, un indaffarato lavoratore che sogna di esplorare il Polo Nord e riceve una dozzina di pinguini in regalo dalla squadra di esploratori dell'Ammiraglio Drake con i quali mantiente da tempo una fitta corrispondenza. Presto, insieme ai pinguini, Popper inaugurerà uno show chiamato Popper's Performing Penguins che lo porterà in tour in tutto il mondo. Carla Gugino si calerà nel ruolo della paziente moglie di Popper, colei che lo aiuterà a mettere su l'incredibile impresa familiare, mentre Ophelia Lovibond sarà l'assistente personale dell'uomo. Per quanto riguarda il grandissimo Philip Baker Hall, l'attore interpreterà un finanziatore un po' fuori di testa che accetta di supportare economicamente Popper nella sua folle impresa familiare.

Presto vedremo Philip Baker Hall con Ryan Gosling e Kirsten Dunst in All Good Things e nel dramedy Live With It. Dopo essere apparsa nell'interessante Nowhere Boy, Ophelia Lovibond ha recitato a fianco di Keira Knightley e Colin Farrell nel dramedy sentimentale London Boulevard e in 4321, con Emma Roberts. Prossimamente l'attrice debutterà in una produzione americana recitando in No Strings, commedia diretta da Ivan Reitman che vede protagonisti Natalie Portman e Ashton Kutcher.