Once Upon a Time in Hollywood: la sorella di Sharon Tate fa "pace" con Tarantino

La sorella di Sharon Tate, Debra, ha svelato di aver avuto modo di parlare con Quentin Tarantino e di aver approvato la realizzazione di Once Upon a Time in Hollywood.

C'era una volta a...Hollywood: Brad Pitt e Quentin Tarantino nella prima foto del film
C'era una volta a...Hollywood: Brad Pitt e Quentin Tarantino nella prima foto del film

La sorella di Sharon Tate, Debra, dopo una prima reazione negativa in cui parlava di un'idea irresponsabile e irrispettosa, ha svelato di sostenere la realizzazione del nuovo film diretto da Quentin Tarantino, Once Upon a Time in Hollywood.
La notizia che sarebbe stato girato un lungometraggio in parte ispirato all'omicidio della star aveva infatti inzialmente suscitato frustrazione e un po' di rabbia perché nessun membro della famiglia di Sharon era stato interpellato per parlare del progetto.
Debra ha però aggiornato i fan del regista dichiarando: "Sono felice che mi abbia contattata. Ho pensato inoltre che sia una dimostrazione di eleganza e sensibilità aver spostato la data prevista per la distribuzione nelle sale".

La sorella della vittima di Charles Manson ha aggiunto: "Quentin Tarantino ha dimostrato solo rispetto nei miei confronti ed è stato davvero disponibile. Ho grandi speranze nei confronti di questo progetto".

Gli eventi raccontati sul grande schermo si svolgeranno nella Los Angeles del 1969. Once Upon a Time in Hollywood racconta la storia di Rick Dalton (Leonardo DiCaprio), ex star di una serie western, e della sua storica controfigura Cliff Booth (Brad Pitt). Entrambi lottano per cercare di ottenere successo in un mondo di Hollywood che non riconoscono più. Rick ha inoltre una famosa vicina: Sharon Tate (Margot Robbie).

Nel supercast della pellicola ci saranno anche Al Pacino, Burt Reynolds, Kurt Russell, Michael Madsen, Tim Roth, Timothy Olyphant e Zoe Bell. Tra gli interpreti ci saranno poi Damian Lewis, Luke Perry, Emile Hirsch, Dakota Fanning, Clifton Collins Jr., Keith Jefferson e Nicholas Hammond.